NVXZD Da donnaSandaliCasualComodaPU PoliuretanoNero Viola chiaro Rosa Tessuto almond Rosa

B073VTR2X9

NVXZD Da donna-Sandali-Casual-ComodaPU (Poliuretano)-Nero Viola chiaro Rosa Tessuto almond Rosa

NVXZD Da donna-Sandali-Casual-ComodaPU (Poliuretano)-Nero Viola chiaro Rosa Tessuto almond Rosa
  • importazioni cinesi
  • 2017 ultimi stili
  • Perché è un internazionale di logistica,Dalla Cina per raggiungere l'Italia ha bisogno di intorno 5-20 giorni
  • Se avete domande, non esitate a contattarci
  • Fattura elegante e raffinato
NVXZD Da donna-Sandali-Casual-ComodaPU (Poliuretano)-Nero Viola chiaro Rosa Tessuto almond Rosa
Il biglietto online TOSCA BLU Vodka Sandalo Pelle Vacchetta Leo Tacco 13 SS1727S532
topschuhe24, Sneaker donna Argento
ShangYi Scarpe Donna Mocassini Casual Punta arrotondata Plateau Scamosciato Nero / Beige beige
Lotto Stratosphere Cly W, Scarpe da Tennis Donna Bianco / Argento Wht / Silv Mt
Assistenza clienti

Lo studio di design francese  Théoriz , specializzato nell'ideazione di installazioni che uniscono arte e tecnologia, ha messo a punto, a Lione, una sala  in realtà mista  (che unisce cioè proiezioni in realtà virtuale alle possibilità di interazione della realtà aumentata) equipaggiata con proiettori e sensori di movimento.

LIBERI DI MUOVERSI. Al suo interno è possibile interagire con oggetti virtuali in 3D senza bisogno di indossare device: l'utente può salire scale infinite, aprire portoni che accedono a nuovi universi, camminare su piastrelle che si spostano e ricompongono ad ogni passo. L'ambiente si trasforma in base ai movimenti di ciascuno (la sala è fruibile da una persona per volta), captati da un dispositivo di realtà virtuale  HTC Vive e da tre telecamere Kinect.

Dopo aver sgomberato la piazza, gli agenti sono entrati nel palazzo occupato. I bambini dal balcone dello stabile gridavano: “Vogliamo giocare, vogliamo giocare”. I poliziotti hanno costretto le persone all’interno dell’edificio a seguirli in questura. “Ci siamo nascosti, ma quando ci hanno trovato ci hanno manganellato per costringerci a uscire, due donne sono state picchiate”, racconta Simon.  Nella piazza sono rimaste le valigie e gli oggetti delle famiglie sgomberate , e la polizia ha detto ai pochi ancora sulla piazza di recuperare le loro cose. “Non sappiamo che succederà ora, in questura siamo una cinquantina di persone, non sappiamo dove ci vogliono portare”, afferma Simon, mentre aspetta di sapere che ne sarà della sua vita. Almeno tredici persone sono state medicate da Msf.

Dopo lo sgombero di sabato, mercoledì  c’era stato un primo tentativo di dispersione  degli occupanti della piazza da parte della polizia. Mussie Zerai, il prete candidato al premio Nobel per la pace, che da anni è un punto di riferimento per la comunità eritrea italiana, alle 7.51 aveva mandato un messaggio a tutti i suoi contatti: un appello al ministro dell’interno Marco Minniti. “La prego d’intervenire, la polizia sta usando la forza per sgomberare le persone anche dalla piazza, ma queste persone non hanno dove andare”, era scritto nel messaggio che poi è stato ripreso da diverse agenzie di stampa. “Vi prego di trattarli come esseri umani”, concludeva.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

CONTATTI

Via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova 

Centralino: +39 049 827 5111 
Call Centre:  +39 049 827 3131
Verkehrszeichen
© 2017 Università di Padova - Tutti i diritti riservatiP.I. 00742430283 C.F. 80006480281